progetti-soluzioni-computer

#TechBlog: progetti dal team Soluzioni

Le case history e il racconto di progetti svolti presso le sedi dei clienti sono uno strumento molto noto per la divulgazione di soluzioni informatiche che possano contribuire al miglioramento del business dell’interlocutore.
Con #TechBlog, una nuova categoria di articoli, vogliamo renderti partecipe delle situazioni più intriganti in cui i nostri tecnici sono stati protagonisti!

Ed ecco l’occasione giusta per prendermi uno spazio su ITCoreBlog: sono Mr IT, presentato nel Chi Siamo e raffiguro il lato più tecnico del cuore di ITCore Business Group.
Entro in scena per portarti con me -anzi con noi- sul luogo in cui si sono verificati alcuni disguidi tecnici o situazioni più gravi in cui i miei colleghi specialist sono entranti in azione, per sopperire a momenti di down aziendale e non far perdere dati e informazioni preziose ai clienti che ci hanno consultato.

Con la sezione #TechBlog ti mostrerò la divisione più tecnologica di ITCore Business Group, e lo farò con la collaborazione di tutti i miei colleghi dell’area assistenza. Insieme ti spiegheremo il motivo del nostro intervento e il tipo di richiesta che abbiamo ricevuto, per poi analizzare la situazione di partenza e conoscere passo passo le fasi di intervento progettate.

Non ti preoccupare, non sarà nulla di profondamente codificato: è un racconto che ti permetterà di conoscere l’attitudine e i modus operandi che possano avvantaggiarti in situazioni simili, qualora dovessero capitarti, e come prevenirle.

progetti-soluzioni-computer

#TechBlog: spazio dedicato ai progetti

Dopo tutti i vari approfondimenti pubblicati dalla blogger sugli argomenti riguardanti la tecnologia a l’informatica, abbiamo pensato di strutturare un nuovo percorso con solide basi tecniche ma che non sia completamente specifico.

I nostri racconti saranno accompagnati da documentazione di supporto che potrai scaricare e condividere con i tuoi amici e/o colleghi di lavoro, o che potrai utilizzare per mantenerti aggiornato e informato sulle tematiche che affronteremo.

Il tuo contributo rimane fondamentale! Ogni qualvolta leggerai un nostro articolo, non dimenticare di lasciare traccia del tuo passaggio, e di raccontarci la tua esperienza.

Salva

Mr IT

Mr IT

Da "Omino ITCore" a "Mr IT": un traguardo conquistato con le unghie e con i denti!

More Posts - Website