CHI SIAMO

Una forte passione per il mondo dell’informatica non può, e non deve essere nascosta.

 

È per questo motivo che abbiamo deciso di condividere con tutti i lettori che incroceremo durante il nostro cammino, le conoscenze, gli approfondimenti e le novità di questa scienza. Lo faremo con diversi strumenti, con il supporto di colleghi e professionisti riconosciuti come esperti di settore… Ma soprattutto con te!

Eh si, ci piacerebbe poter condividere questo spazio anche con te.
Se sei una persona con un interesse profondo e curioso verso questo ambito, e ti piacerebbe poterne discutere e interagire con altri individui dai tuoi stessi hobbies… Sei nel posto giusto!
Nel menu principale in alto, puoi trovare la sezione Diventa Autore: scrivici attraverso il form di contatto e presentati inserendo nel testo le tematiche a cui sei più affine e che vorresti affrontare insieme a noi, qui su ITCoreBlog.

Chi siamo?

Per quanto riguarda me…
Io sono la blogger di ITCore Business Group, una società specializzata nel settore dell’Information Technologies, e ITCoreBlog è lo spazio virtuale che ho scelto per poter analizzare e commentare tutto ciò che rappresenta l’informatica e le tecnologie per me, e per te: perché insieme possiamo creare un ambiente di ricerca e di scambio, un punto di riferimento per tutti i giovani inesperti alla ricerca di risposte, e una sicurezza per chi invece l’informatica la vive già con  qualche anno di esperienza.

Chi sono - La blogger di ITCore
Clicca sulla foto!

Ma non sono da sola…

Ciao, io sono Mr IT!

Nasco come mascotte di ITCore Business Group e attraverso questo blog voglio trasmetterti tutta la mia energia e la mia sete di conoscenza! Come puoi immaginare, io rappresento un po’ gli ideali e i valori di chi mi ha creato e tramite la rubrica #lastoriaITCore, la blogger ti ha aiutato a conoscermi meglio.

mr-IT-itcore-business-group
Questo è il nostro inizio!

ITCoreBlog vuole essere un progetto digitale innovativo in cui poter riconoscere valori come la conoscenza e la condivisione, non solo di informazioni ma anche e soprattutto di opinioni.

A questo punto ti aspettiamo tra i commenti dei prossimi articoli, per avere un confronto sul tema e conoscere il tuo punto di vista a riguardo.