La competitività commerciale di DELL Technologies

La competitività commerciale di DELL Technologies

La competitività commerciale nata dall’unione di DELL con EMC è il simbolo di una nuova era high tech, e segna un enorme vantaggio per tutte le aziende che si affidano ai prodotti DELL Technologies.

Delle dinamiche di questa nuova realtà ne abbiamo sentito parlare parecchio nelle ultime settimane e, tra azioni in borsa e pronostici sul prossimo futuro, ci siamo fatti un’idea sull’enorme giro di affari scatenato.

Vogliamo addentrarci in quelli che possono essere i benefici per tutte le società che si avvalgono da tempo o sceglieranno per la prima volta il brand, per capire a fondo le motivazioni legate a questo sviluppo.

La comunicazione di Filippo Ligresti per Dell e Marco Fanizzi per EMC

In un articolo pubblicato su 01net.it lo scorso settembre, abbiamo letto parte di ciò che è stato scritto nelle mail inviate ai clienti italiani della società statunitense. Ci ha colpiti questa frase:

Grazie alle differenti aziende che compongono Dell Technologies (tra cui Pivotal, RSA, SecureWorks, Virtustream e VMware), Dell EMC ha tutto ciò che serve per aiutarti a trasformare l’IT, la forza lavoro, la sicurezza e tutto il tuo business in generale.

L’impegno promesso in queste righe lascia intendere una propensione verso la risoluzione di tutte le esigenze delle aziende clienti, attraverso la soluzione da parte di un unico brand che offre una rosa di prodotti garantiti.

logo Dell Technologies

Competitività commerciale: il punto di vista di ITCore Business Group

Bando a tecnicismi e numerologia…

Quello che crediamo sia davvero importante è la sicurezza di poter contare su un supporto a 360° e un’elevata garanzia di successo.

Abbiamo parlato di competitività commerciale in quanto DELL Technologies ha racchiuso in sé differenti aziende che collaborano e si integrano offrendo ciò di cui un manager IT ha bisogno per far funzionare al meglio il proprio reparto.

ITCore Business Group, godendo di un’Advanced partnership, ha potuto contare sulle tecnologie di questo brand in progetti di livello internazionale. Un’affiliazione che ci ha permesso di appagare il cliente grazie alle competenze tecniche dei nostri specialisti e alle caratteristiche eccellenti dei prodotti.

La competitività commerciale di DELL Technologies

Salva

Salva

Mr IT

Mr IT

Da "Omino ITCore" a "Mr IT": un traguardo conquistato con le unghie e con i denti!

More Posts - Website