guest post stampaprint per itcoreblog

Collaborare è meglio: Stampaprint su ITCoreBlog per nuovi guest post

ITCoreBlog apre le porte ad una nuova rubrica: #guestpostStampaprint – rubrica sul mondo della grafica e del marketing con buoni consigli d’uso.

La proposta di Giuliana, l’autrice degli articoli per il nuovo appuntamento che ti stiamo per presentare, ci è subito apparsa interessante: uno spazio dedicato al mondo della grafica e del marketing che esuli con qualche spunto di riflessione dal mondo della formazione, sul nostro blog non era ancora stato programmato. Abbiamo colto questa occasione con Stampaprint, che si presenta ai nostri lettori con un piano intrigante e ricco di dettagli, che scoprirai continuando a seguire questa rubrica!

Guest post: grafica, marketing e …

ITCore Business Group come società di formazione può offrirti percorsi completi sia per quanto riguarda il settore della grafica, che del marketing.

Quello che vogliamo creare con questi guest post è un incontro tra appassionati e specialisti di settore, per uno scambio di opinioni basate sugli input che di volta in volta gli articoli pubblicati ci offriranno.

Lasciamo la parola a Stampaprint per una presentazione completa.

L’idea di avviare una collaborazione con il blog di ITCore Business Group nasce dalla nostra mission aziendale: Stampaprint S.r.l., azienda leader in Italia nel settore della stampa online, crede molto nel valore della formazione e delle tecnologie per la creazione di nuove possibilità di comunicazione e di business on line e off line.

Non potevamo scegliere, perciò, partner e palcoscenico migliore per scrivere alcuni post vista l’affinità di intenti.

Per ITCoreBlog scriveremo una serie di articoli riguardanti la grafica ed il marketing cercando un focus non solo alternativo ma anche estremamente pratico per tutti coloro che lavorano nel mondo della comunicazione.

Crediamo anche che le collaborazioni siano il modo migliore per mettere in evidenza le proprie peculiarità e noi cerchiamo di portarle avanti nel miglior modo possibile, usando la nostra esperienza e la nostra professionalità.

guest post stampaprint per itcoreblog

Speriamo di accompagnarvi in un percorso che possa darvi suggerimenti e stimoli per crescere e migliorare!

La blogger

La blogger

Web writer e blogger per ITCore Business Group!

More Posts