Dove nasce ITCore: Silvano Trapella.

Determinazione, coraggio, intraprendenza, curiosità, voglia di fare, di disfare, di tentare, di riprovare.

Quando nel 2006 Silvano ha deciso di fondare ITCore Business Group, gli obiettivi e le aspettative erano tante. Da quel momento

Come ogni iniziativa intrapresa con passione, non sono mancati momenti di difficoltà, ma: “la paura è sintomo che stai facendo bene, che sei sulla strada giusta”.

Nasce ITCore Business Group

Silvano fonda ITCore con l’obiettivo di creare un’azienda di servizi informatici in grado di formare persone appassionate di IT, e di fornire soluzioni all’avanguardia per i problemi delle infrastrutture del settore.
Vuole creare un team di lavoro unito, affiatato, collaborativo, consapevole. “Una famiglia”, come spesso lo definisce lui stesso, con la quale condividere le gioie, ma anche i problemi che il lavoro porta sempre con sé. “Chi lavora sbaglia” ma la vera differenza per Silvano, la fa il modo di reagire alle situazioni.

Una persona carica e vitale, con

che gli stanno accanto e che lavorano con lui. La sua energia è percepibile nell’aria, e si respira.
Un leader più che un capo, capace di stimolare il proprio staff a fare sempre il meglio che le loro competenze possano offrire.

dove nasce itcore - Silvano Trapella
Questo è il primo articolo della rubrica “La Storia di ITCore“, continua a seguirci per non perdere il prossimo appuntamento!

Per lasciare un commento o fare delle domande, segui i nostri profili Facebook, Linkedin e Google Plus: abbiamo coniato l’hashtag “#lastoriaITCore” per permetterti di seguire tutti i nostri aggiornamenti!

La blogger

La blogger

Web writer e blogger per ITCore Business Group!

More Posts