Vuoi conoscere la storia di ITCore Business Group?

Siete curiosi di sapere quali sono gli stimoli, quali sono le aspettative o quali sono gli obiettivi che girano nella testa del fondatore di un’azienda? Volete conoscere quali sono le emozioni e le motivazioni che spingono un soggetto ad intraprendere questo tipo di avventura?

Attraverso la rubrica “La storia di ITCore Business Group” creerò degli appuntamenti in cui ti aprirò le porte della nostra sede per condurti nel cuore dell’azienda stessa. In questo modo voglio presentarti i protagonisti che hanno reso questa struttura tale, segnalarti quali sono stati gli “step” più importanti che ci hanno aiutato a raggiungere i nostri traguardi, ma voglio anche fornirti qualche spunto, una piccola fonte di ispirazione per far sì che i tuoi sogni diventino realtà!
Le uscite previste per il periodico saranno circa due al mese; durante questi “incontri virtuali” pubblicherò un articolo in cui potrai leggere la storia che caratterizza la nostra società, accompagnato da curiosità e materiale originale che cercheremo di integrare.
Se vuoi una piccola anticipazione di questo nuovo percorso insieme, ti invito a visitare la sezione “Storia” sul sito, in cui è presente un’infografica che racconta le tappe vissute da ITCore Business Group dal 2005, a oggi.

la storia di ITCore Business Group
In questo modo, tu imparerai a conoscere noi, e noi avremo attenzioni per te: se avrai delle domande o dei dubbi, scrivici! Risponderò molto volentieri alle tue richieste, che potranno essere un input per noi a migliorarci.

La blogger

La blogger

Web writer e blogger per ITCore Business Group!

More Posts