#ITLinkedIn: rubrica per il personal branding con LinkedIn!

Tra tutti i social network che utilizziamo quotidianamente, LinkedIn è sicuramente quello dal tono più professionale. Infatti, attraverso gli strumenti messi a disposizione dal software, è possibile curare la propria reputazione online come professionista, e valorizzare il core business della propria azienda.

Come in quasi tutte le circostanze, anche per costruire una forte immagine professionale di sé e/o della propria azienda, c’è bisogno di studio e costanza, oltre che della passione. Certo, se non si sa da dove iniziare a lavorare, è difficile capire quale potrebbe essere la strada giusta… Ma niente panico!

Sappiamo perfettamente che i manager aziendali, sono restii all’uso dei social network in ambito lavorativo, o sul posto di lavoro. Per fronteggiare e convertire questo atteggiamento poco costruttivo e per sostenerti in questa nuova avventura, abbiamo chiesto aiuto ad una ragazza giovane, brillante blogger e appassionata di LinkedIn: Martina De Nardi.
Leggendo il suo blog potrai conoscere particolarità e strumenti che non pensavi nemmeno potessero esistere, e invece sono molto importanti per la tua personal branding.
Martina ci dedicherà un po’ del suo tempo tenendo una rubrica dal titolo “#ITLinkedIn”, in cui ti fornirà tutti i migliori consigli per conoscere LinkedIn e sfruttarlo nel più proficuo dei modi e per farti conoscere e sviluppare un seguito per la tua azienda!

#ITLinkedIn - rubrica LinkedIn
#ITLinkedIn: una rubrica per il tuo personal branding con LinkedIn!

Questi appuntamenti virtuali sono rivolti soprattutto ai manager e ai dipendenti di aziende che non si sono ancora appoggiate a questo canale per la promozione del proprio business.
In ognuno degli articoli pubblicati da Martina, qui su ITCoreBlog, potrai conoscere e fare tuo un suggerimento che ti aiuterà a migliorare la visibilità tua e della tua società: sii generoso e condividi con i tuoi amici e collghi di lavoro i suoi consigli!

Prossimamente il primo articolo per la rubrica #ITLinkedIn, continua a seguirmi e non perderlo!

La blogger

La blogger

Web writer e blogger per ITCore Business Group!

More Posts