Interviste di approfondimento

Interviste di approfondimento in cui tratteremo i diversi temi riguardanti il mondo della formazione e dell’informatica, con il supporto di brevi interviste ai professionisti che terranno corsi nella nostra sede di Saronno. Il reparto Educational con il supporto del reparto Marketing, propone un nuovo metodo di approfondimento piuttosto originale: attraverso la collaborazione dei docenti, riconosciuti come figure professionali esperte in un determinato ambito dell’informatica e delle tecnologie, potrai leggere le nostre interviste di approfondimento e rimanere aggiornato su tutte le novità e i miglioramenti che vengono apportati ai corsi ufficiali e ai corsi custom erogati da ITCore Business Group.

Ogni professionista è a tua disposizione!

Queste interviste sono una sorta di esperimento mirato a strutturare gli articoli di questo blog in modo che possano contenere informazioni valide, che rispondano alle tue domande e che soddisfino ogni tua aspettativa.
Il contributo dei docenti esperti che coinvolgeremo in questa proposta di formazione e aggiornamento, porterà alla luce le caratteristiche principali dei corsi che sosteranno in aula: dalle difficoltà da affrontare durante il percorso di studi, alle peculiarità delle certificazioni conclusive; dagli step successivi al conseguimento di un primo traguardo, alle caratteristiche personali e professionali della figura competente formata.

Ogni intervista di approfondimento contiene un numero di domande che varia a seconda dell’argomento e della sua complessità: in tutti gli articoli proponiamo informazioni ufficiali e dettagliate, scritte con un linguaggio tecnico ma comprensibile anche a chi si affaccia per la prima volta all’argomento.
Per tutti i dettagli e le curiosità di tuo interesse, rimane a disposizione il nostro reparto Educational e, a discrezione del docente, inseriremo al termine dell’articolo i link per seguire e contattare direttamente l’esperto di settore che ci ha offerto il proprio contributo.

Interviste di approfondimento… Con qualche consiglio in più.

Gli approfondimenti pensati per la rubrica “Questa settimana in ITCore con…” hanno uno scopo formativo e di aggiornamento: invece di propinarti la solita notizia letta e riletta sui diversi mezzi di comunicazione, il team dell’area Educational di ITCore Business Group ha pensato di strutturare un articolo che contenga al suo interno tutti gli ultimi aggiornamenti sull’argomento, con il valore aggiunto di un commento o dei consigli di un docente qualificato ed esperto nel settore, selezionato per il corso di formazione professionale e disponibile per l’intervista.

Questa settimana in ITCore con... - Interviste di approfondimento
“Questa settimana in ITCore con…” rappresenta un incontro con i nostri lettori più tecnici, curiosi di scoprire le innovazioni significative delle tecnologie in uso del mondo dell’informatica, e interessati a un commento tecnico che possa renderli partecipi dei dettagli.

Sei pronto a seguirci?
Ti aspetto nel prossimo articolo, con la prima intervista della rubrica!

La blogger

La blogger

Web writer e blogger per ITCore Business Group!

More Posts