La gestione di sistemi infarmatici

Affida i tuoi sistemi ai professionisti dell’IT

Start 1 e Start 2 sono soluzioni di gestione dei tuoi sistemi informativi che forniscono vantaggi tangibili non solo a livello economico ma soprattutto di business.

Con un costo contenuto potrai dimenticarti dei problemi IT che ti affliggono quotidianamente e lasciare che se ne occupi chi lo fa di mestiere, potrai così concentrarti finalmente sul tuo business!

Questo appuntamento con la rubrica #TechBlog è diverso dai precedenti: parleremo sempre di Information Technology, di tecnologie e di servizi ma lo faremo da un punto di vista differente.

Invece di iniziare dalle basi di una nostra case history, oggi ti racconto di un servizio che si suddivide in due proposte: Start 1 e Start 2, per una qualità, cura nei dettagli e una gestione ottimizzata della tua infrastruttura.

La gestione di sistemi infarmatici

Start 1 e Start 2: descrizione

I servizi Start rappresentano per le aziende una soluzione efficace non solo quando non si hanno le risorse interne per la gestione dei propri sistemi informativi ma anche per coadiuvare le attività dei propri tecnici.

Inoltre, le competenze tecniche richieste sono sempre più specifiche e continuamente da aggiornare cosicché, affidare la gestione dei sistemi a degli specialisti diventa un’opportunità per mantenere alto il livello di lavoro interno e consente di dedicarsi al proprio business.

Start 1

Start 1 è il servizio base che viene proposto alle aziende e comprende:

  • un’analisi e una mappatura dei vostri sistemi. Sulla base di queste informazioni i nostri tecnici avranno la possibilità di conoscere a fondo l’azienda cliente e rispondere prontamente e in modo personalizzato ad un’eventuale richiesta di intervento.
  • un totale di 20 ticket di assistenza remota, ognuno dei quali ha il valore di 30 minuti, che abilitano l’intervento dei nostri tecnici per risoluzione problematiche di infrastruttura o consulenza su situazioni particolari che possono occorrere.

Start 2

Il servizio Start 2 è un’evoluzione del precedente e comprende:

  • l’analisi e la mappatura dei vostri sistemi
  • un totale di 40 ticket anziché 20, sempre con intervento da remoto
  • 2 giornate di interventi sistemistici on site presso la vostra sede

I pacchetti Start 1 e Start 2 sono pensati sia per coprire le esigenze di infrastrutture medio-piccole,  ma soprattutto per dare modo anche ad aziende di dimensioni medio-grandi ed enterprise di “testare” la bontà dei nostri servizi. Senza necessariamente impegnarsi con contratti duraturi fin da subito, e certi che una volta provate le nostre capacità tecniche e di reattività di intervento potranno richiedere la naturale evoluzione di questi pacchetti. Ossia…

Start 3

Non un pacchetto preconfezionato, bensì la personalizzazione dei precedenti oppure la definizione di una soluzione completa e integrata, che possa soddisfare appieno le tue necessità …

La fiducia della gestione di sistemi esterna

I servizi “Start” sono prodotti pensati appositamente per incontrare le esigenze dei clienti, vediamone alcune:

  • la convenienza: un lavoro svolto da professionisti certificati ad un costo concorrenziale;
  • la velocità di intervento: ci prendiamo subito carico del problema;
  • una riduzione dei tempi: l’esperienza dei nostri specialisti permette di capire il problema e risolverlo a stretto giro;
  • sedi multinazionali: raggiungiamo ed assistiamo anche le sedi extra Italia.

Per maggiori informazioni tecniche contatta il tuo referente aziendale via e-mail o chiamandoci allo 02 84108669.

Ti aspetto nei commenti per sapere che cosa ne pensi!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Mr IT

Mr IT

Da "Omino ITCore" a "Mr IT": un traguardo conquistato con le unghie e con i denti!

More Posts - Website