Ciao e benvenuto in ITCoreBlog!

Cos’è ITCoreBlog?

Ciao e benvenuto!
ITCoreBlog
è il nuovo spazio che ho scelto di dedicare alla mia voglia di sperimentare ed esplorare, alla mia voglia di conoscere,
approfondire e condividere
nozioni e informazioni sul mondo dell’informatica e della tecnologia, che ogni giorno ci circondano e catturano la mia attenzione. Anzi, la nostra attenzione!

Eh si: mi piacerebbe coinvolgere anche te, e affrontare insieme questa nuova avventura. Comprendere nei meandri di queste due scienze, è un viaggio molto più interessante se affrontato con due o più punti di vista differenti. Non sei d’accordo anche tu?
È per questo motivo che ti segnalo subito la sezione Diventa Autore, in cui potrai scrivermi e fare una breve presentazione di te e del valore che potresti apportare a questo blog, per poi prendere
parte a questa sfida.

Benvenuto in ITCoreBlog!

Ho pensato a ITCoreBlog come una piattaforma dedicata al settore dell’informatica e della tecnologia, in cui discutere insieme agli utenti più attivi gli argomenti che ti presenterò in seguito. Ma possiamo ampliare e aggiungere categorie attinenti, anche se non specifiche di questa sfera.

E io, chi sono?
Io sono la blogger di ITCore Business Group, un’azienda che opera nel settore dell’Information Technology e che si avvale delle competenze tecniche e delle esperienze di professionisti specializzati, per svolgere al meglio il proprio lavoro.

benvenuto in ITcoreBlog
Da sempre sono attratta da questo settore, e ho deciso di convogliare i miei studi e le mie competenze in un qualcosa che potesse essere utile a me, ma soprattutto anche agli altri.

La blogger

La blogger

Web writer e blogger per ITCore Business Group!

More Posts